prendere i propri tempi


  La porta io non l'ho ancora chiusa e nemmeno sprangata, al momento è socchiusa nella valutazione dei pro e dei contro della situazione. E quindi mi ,ci, siamo dati del tempo, senza vederci e per capire se stiamo sprecando tempo oppure cosa fare.

Campovolo lo farò da sola, ne ho bisogno io come l'ossigeno, ho bisogno di farlo con attorno gli amici del fan club e le amiche storiche che saranno giù. Ho bisogno di farlo con la mia gemella, non di sangue ma di vita e con altri pazzi come me.

non vedo l'ora.

Commenti

  1. Eccola😊che bello rileggerti mi fai fare un bel tuffo nel passato ❤️
    Per la situazione è giusto che tu faccia ciò che senti.
    Per Campovolo.... sarà la festa che ci meritiamo..
    INSIEME... ANCORA NOI🩷

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ci proviamo..dopo tanti anni