Post

prendere i propri tempi

Immagine
   La porta io non l'ho ancora chiusa e nemmeno sprangata, al momento è socchiusa nella valutazione dei pro e dei contro della situazione. E quindi mi ,ci, siamo dati del tempo, senza vederci e per capire se stiamo sprecando tempo oppure cosa fare. Campovolo lo farò da sola, ne ho bisogno io come l'ossigeno, ho bisogno di farlo con attorno gli amici del fan club e le amiche storiche che saranno giù. Ho bisogno di farlo con la mia gemella, non di sangue ma di vita e con altri pazzi come me. non vedo l'ora.

ci proviamo..dopo tanti anni

Immagine
  sono passati tanti anni da quando avevo un blog dove scrivevo tutte le cazzate e i pensieri che avevo una quindicina di anni fa. Tutti avevamo un posto dove scrivere e devo dire che questo ha portato anche al nascere di amicizie fra persone che probabilmente mai avrebbero avuto modo di conoscersi. Per me scrivere è sempre stato liberatorio, sarà che preferisco mettere i miei pensieri in parole scritte piuttosto che in discorsi. penso sempre che la gente ha già abbastanza problemi che stare lì ad ascoltare anche i miei. cosa mi fa dire di voler scrivere in un blog in un'epoca in cui tutto si basa sulla velocità dei reel di tik tok? Nulla, se non il fatto che io mi sento più a mio agio in questo mondo antico che sui social dove i contenuti sono veloci, li vedi e non te li ricordi più. Voglio tornare a fare le cose che amavo e che ho un pò messo da parte. quindi sono tornata su questo mondo.ne sono felice.. ed adesso ho promesso che è arrivato il momento di mettere me stessa e la mi...